Xiaomi Pocophone F1: nuovo aggiornamento porta Game Turbo e molto altro

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato l’arrivo della Game Turbo anche per lo Xiaomi Pocophone F1, l’aggiornamento in questione sembra essere finalmente arrivato e assieme alla nuova modalità pensata per il gaming porterà altre nuove, e interessanti, novità.

Pochophone F1 nuovo aggiornamento MIUI introduce la Game Turbo, licenza Widevine L1 e video 4k 60Fps

L’aggiornamento in questione è stato annunciato su Twitter dal general Manager della Poco con il quale ha voluto informare i propri utenti delle migliorie che il telefono riceverà. Oltre infatti alla già annunciata modalità da gaming, ereditata dai top di gamma di Xiaomi, il Poco F1 riceverà nuove e interessanti feature.

L’introduzione della Game Turbo

La novità principale è ovviamente l’introduzione della modalità Game Turbo, pensata e sviluppata dagli ingegneri Xiaomi per permettere di migliorare l’esperienza di gaming di ogni utente. La suddetta modalità, infatti, permetterà di sfruttare al massimo l’hardware del device e metterà a disposizione dell’utente degli strumenti per cambiare alcune impostazioni del telefono senza dover chiudere la sessione di gaming. Sono presenti infatti delle finestre “pop-up” che permetteranno di rispondere a messaggi o di cambiare alcune impostazioni “al volo”.

Certificazione Widevine L1 e supporto ai video 4k 60fps

Una delle migliorie introdotte dal team Poco è la certificazione Widevine L1  che, per chi non lo conoscesse, permette al device di essere registrato e abilitato dalla più importanti piattaforme di streaming video (come Netflix o Amazon Prime Video) per l’abilitazione allo streaming in qualità HD. Quindi con il nuovo aggiornamento sarà possibile vedere contenuti in HD. Altra interessante aggiunta è il supporto ai video 4k in 60 fps che permetterà al device di arrivare ad una qualità video davvero alta. Come sempre, in questi casi, bisognerà sempre vedere come il sensore fotocamera del telefono risponderà all’aggiornamento.

Tutte queste migliorie, come già detto, arriveranno con l’aggiornamento MIUI 10.3.4 Xiaomi Pocophone è in offerta al prezzo di 237€

Via

💣 Non farti scappare Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 Global in offerta a soli 375€ con Mi Band 5 in regalo e spedizione gratuita da Europa!

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Logo
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
Confronta
0