Xiaomi Poco F1 riceverà la modalità Game Turbo con il prossimo aggiornamento

Xiaomi è un’azienda che da sempre tende ad aggiornare i suoi vecchi device con funzionalità sviluppate in primis per nuovi smartphone. Tramite un prossimo aggiornamento, infatti, sembra che anche lo Xiaomi Poco F1 potrà ricevere un’interessante nuova modalità sviluppata e presentata per il lancio del Mi 9. Stiamo parlando della Game Turbo.

Lo Xiaomi Pocophone F1 si appresta a ricevere la modalità Game Turbo

Xiaomi, assieme a Pocophone, hanno sviluppato e rilasciato il Pocophone F1 lo scorso anno. Lo smartphone in questione è arrivato sul mercato con l’idea di essere un vero e proprio “flagship killer”, cioè proporre un hardware da top di gamma ad un prezzo che lo piazza, in realtà, nella fascia medio-bassa. Proprio questo hardware da top di gamma ha portato l’azienda cinese a prendere la decisione di rilasciare la modalità Game Turbo, sviluppata per il Mi 9, anche per questo device.

Per chi non la conoscesse la modalità in questione permette di avere un’esperienza di gaming con lo smartphone completamente innovativa e unica. Infatti, con il prossimo aggiornamento, con lo Xiaomi Poco F1 sarà possibile utilizzare applicazioni di messaggistica come Facebook o Whatsapp anche mentre si è in una sessione di gaming, tramite finestre “fluttuanti” che appariranno sullo schermo. La stessa azienda ha già annunciato che, col tempo, renderà compatibili anche altre applicazioni oltre a quelle già citate. Oltre a questa interessante possibilità, la Game Turbo vi permetterà di sfruttare al meglio l’hardware del vostro device e di compiere alcune azioni come liberare memoria, switchare tra due SIM card, fare Screenshot, iniziare una registrazione o attivare/disattivare il Wi-Fi senza dover lasciare la vostra sessione di gaming.

Xiaomi Pocophone F1 game turbo

L’azienda ha già annunciato che la Game Turbo verrà rilasciata su Xiaomi Poco F1 con il prossimo aggiornamento della MIUI Global che, quindi, diventa davvero attesissima dai possessori del device. Sarà interessante vedere come il device risponderà a questa modalità e se potrà portare l’hardware a ricevere risultati ancora migliori di quelli già raggiunti.

Via

💣 Non farti scappare Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 Global in offerta a soli 325€ con spedizione gratuita da Europa!

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Logo
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
Confronta
0
Shopping cart