Xiaomi Mi Mix 4 potrebbe essere il pieghevole di Xiaomi con fotocamera da 60MP

Ormai è sulla bocca di tutti, il tanto atteso smartphone pieghevole di Xiaomi è uno dei device più attesi dai fan dopo le ultime dichiarazioni che lo vorrebbero presto sul mercato ad un prezzo al di sotto dei 1000 dollari. Fino ad oggi lo abbiamo chiamato Xiaomi Mi Fold (ma vi avevamo detto come il nome non fosse ufficiale) ma, in realtà, secondo alcuni interessanti voci il telefono, che avrà il tanto atteso design con schermi pieghevoli, potrebbe essere il prossimo Xiaomi Mi Mix 4.

Lo Xiaomi Mi Fold in realtà sarà il Mi Mix 4 con fotocamera da 60 Megapixel?

L’azienda di Lei Jun apri il 2019 proprio con il primo video del primo prototipo di smartphone pieghevole prodotto da Xiaomi. Dopo quel fantomatico video si sono susseguite tantissime voci, su un probabile nome, il prezzo e una probabile data di uscita. Oggi, tramite un’interessante immagine, forse possiamo dirvi molto di più.

L’immagine su Alipay che ci annuncia il Mi Mix 4 con display pieghevoli

L’immagine in questione è stata trovata in una pagina di noleggio di device top di gamma sul sito di Alipay cinese. La foto ha lo scopo di informare il cliente dei prossimi device top di gamma che saranno prenotabili sul sito. Tutto nella norma se non fosse che l’ultimo device della lista è proprio lo Xiaomi Mi Mix 4 il quale, a differenza dei tre precedenti presenti nell’immagine, non è stato ancora annunciato.

Oltre a questo, affianco alla dicitura “Mix 4“, il sito gli accosta un render di un device che sembra proporre lo stesso design visto sul Mi Fold. Da qui tutte le voci che vedrebbero il prossimo device della serie Mix di Xiaomi ad essere lo smartphone a proporre i display pieghevoli. Ulteriore, e interessante dettaglio è quello che vicino ad ogni telefono è presente una piccola descrizione: affianco al Mix 4 si parla di un device con una fotocamera frontale da ben 60 megapixel.

Ovviamente bisogna aspettare e prendere la seguente notizia per quello che è, cioè un semplice rumor. Sicuramente l’arrivo dello Xiaomi Mi Mix 4 è certo, già è stato annunciato da un piccolo teaser dell’azienda e quindi ci aspettavamo di vederlo prima o poi. Sapere però che, probabilmente, sarà il primo smartphone pieghevole dell’azienda non fa che alzare la nostra voglia di conoscerlo il prima possibile.

Via

💣 Non farti scappare Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 Global in offerta a soli 325€ con spedizione gratuita da Europa!

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Logo
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
Confronta
0
Shopping cart