Xiaomi Mi Mix 3 5G riceve la certificazione CE per l’Europa

Durate l’ultimo evento tenuto da Xiaomi in Europa, a Barcellona durante il MWC19, l’azienda ha annunciato il primo device a supportare la tecnologia 5G: lo Xiaomi Mi Mix 3 5G. Secondo le prime indiscrezioni il device dovrebbe arrivare nei prossimi mesi. Per quanta riguarda il nostro continente, oggi, abbiamo interessanti novità.

Mi Mix 3 5G ha ricevuto la certificazione CE: Arrivo in Europa per Maggio?

Il presidente di Xiaomi, Lin Bin, tramite il proprio profilo di Weibo, questa mattina, ha annunciato ai propri utenti la raggiunta certificazione CE dal nuovo device dell’azienda. Una certificazione che spalanca le porta per un probabile arrivo del device in Europa che, a questo punto, è previsto per i prossimi mesi. Qualcuno in rete parla già di Maggio come il mese scelto dalla Xiaomi per l’uscita.

Xiaomi Mi Mix 3 versione 5G certificazione CE

Il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 5G, per ricevere tale certificazione, ha superato alcuni test da parte di Sporton, una laboratorio professionale di esperti per la certificazioni CE. Quindi il device di Xiaomi è il primo smartphone a ricevere la certificazione 5G e si appresta ad essere, a questo punto, anche il primo device in assoluto che potrà sfruttare questa nuova tecnologia di connessione. Vi ricordiamo che il device dovrebbe arrivare con un prezzo di circa 599 euro per la sua versione base.

Via

💣 Non farti scappare Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 Global in offerta a soli 375€ con Mi Band 5 in regalo e spedizione gratuita da Europa!

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Logo
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
Confronta
0