Xiaomi Mi A3 arriverà con un sensore di impronte digitali in-display

A meno di un anno dell’uscita di Xiaomi Mi A2, Xiaomi potrebbe essere pronta a svelare il successore. Infatti, nelle ultime ore, sembrano uscite nuove interessanti news per quanto riguarda un probabile arrivo del nuovo Xiaomi Mi A3 e della sua versione Lite, i due smartphone di casa Xiaomi con a bordo Android One.

Xiaomi Mi A3 e Mi A3 Lite con sensore di impronte digitali in-display

A lanciare la notizia sono stati i colleghi di xda-devolopers che hanno rilevato ai propri utenti che tre device della Xiaomi sono stati scoperti durante un test dell’hardware. I suddetti device sono stati scoperti tramite i codename “pysix“, “bamboo_sprout” e “cosmos_sprout“. Visto il suffisso “_sprout“, generalmente dato a device che supportano Android One, i suddetti device dovrebbero essere lo Xiaomi Mi A3 e la sua versione Lite. Per il terzo nome, il “pysix“, secondo molti potrebbe essere il successore dello Xiaomi Mi 6X.

In realtà la notizia importante, lanciata da XDA-Devolopers, è che tutti e tre i device avranno un sensore di impronte digitali in-display e, visto il tipo di device, significherebbe che la Xiaomi è pronta a rilasciare una tecnologia da “flagship”, come quella del sensore sotto lo schermo, anche per device molto più comuni di fascia medio-bassa. Infine, sempre secondo xda-devolopers, i telefoni della serie Mi A3 di Xiaomi arriveranno sul mercato con un sensore da 32 Megapixel.

Xiaomi Mi A3 e A3 Lite

Ovviamente c’è da aggiungere che questa tecnologia di scanner di impronte digitali sotto il display è di base già più lenta e meno affidabile della più comune presente, di solito, dietro il device e al di sotto dello schermo. Bisognerà, quindi, vedere come sarà implementata in un device di fascia medio-bassa come lo Xiaomi Mi A3 si propone di essere.

ViaFonte

💣 Non farti scappare Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 Global in offerta a soli 375€ con Mi Band 5 in regalo e spedizione gratuita da Europa!

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Logo
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
Confronta
0
Shopping cart