Xiaomi Mi 9 SE Brown Bear Limited Edition uscirà il 9 Aprile

Dopo che Xiaomi, durante il Mi Fan Festival, ha svelato i tanto attesi 20 nuovi prodotti, ha anche annunciato una nuova versione del Mi 9 SE. Infatti grazie ad una partner con l’applicazione Line, Xiaomi ha ufficialmente annunciato che il 9 Aprile sarà possibile acquistare lo Xiaomi Mi 9 SE Brown Bear Limited Edition.

Xiaomi Mi 9 SE Brown Bear Limited Edition arriverà il 9 Aprile con una powerbank da 10 mila mAh

Il nuovo device sarà identico, in termini di hardware, allo Xiaomi Mi 9 SE standard. Le uniche differenze saranno nel packaging del telefono e nel design.

Per quanto riguarda il packaging, infatti, questa versione limitata del Mi 9 SE arriverà con all’interno della scatola un’utilissima powerbank da 10.000 mAh. La batteria sarà customizzata con un tema scuro e un adesivo con protagonista la mascotte dell’applicazione, un orsetto.

Anche il design del device è stato completamente ridisegnato. Infatti lo Xiaomi Mi 9 SE Brown Bear Limited Edition avrà un colorazione tendente al viola con uno sticker della mascotte di Line applicata proprio sopra al logo dell’azienda sulla back cover. Per quanto riguarda la parte frontale dello smartphone, invece, non dovrebbero esserci differenze dalla versione standard.

Leggi anche: Xiaomi Mi 9 SE coupon e offerte

Questa versione speciale dello Xiaomi Mi 9 SE Brown Bear Edition è già disponibile al pre-ordine che potrà essere effettuato sul sito ufficiale di Xiaomi. L’unica versione disponibile del telefono è quella con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna che avrà un prezzo di circa 330 euro. La data ufficiale di uscita del telefono è il 9 Aprile.

Via

💣 Non farti scappare Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 Global in offerta a soli 325€ con spedizione gratuita da Europa!

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Logo
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
Confronta
0
Shopping cart