Widget Timeline: eventi del calendario su Amazfit Stratos, Pace e Verge

Widget Timeline è una nuova applicazione realizzata da GreatApo, un noto sviluppatore su xda-developers, la quale permette di mostrare gli eventi del calendario su tutti gli smartwatch Xiaomi Amazfit, ovvero su Amazfit Pace, Stratos e Verge.

widget timeline amazfit

Affinché l’app funzioni è sufficiente un semplice riavvio dello smartwatch o del launcher, mentre per quanto riguarda l’installazione bisognerebbe compilare una seconda applicazione, Amazmod. Per semplificare il processo, però, lo sviluppatore ha rilasciato 2 versioni già compilate da installare sia sullo smartphone che sul vostro smartwatch, le trovate entrambe nel thread dedicato a Widget Timeline. Nello stesso thread trovate anche il link per scaricare l’apk di Widget Timeline; in alternativa potete utilizzare il seguente link

Per l’installazione basta eseguire questo comando tramite adb:

adb install -r TimelineWidget.X.X.X.apk

dove X.X.X è la versione dell’apk, e poi riavviare il launcher con:

adb shell am force-stop com.huami.watch.launcher

Infine per disinstallarla dal vostro Amazfit:

adb uninstall com.dinodevs.timelinewidget

Link utili

Come installare applicazioni su Xiaomi Amazfit

Cosa fa Widget Timeline?

L’applicazione si interfaccia con l’applicazione Calendario del vostro smartphone e mostra tutti gli eventi, ma soltanto se sul vostro telefono è installata l’applicazione stock del calendario e solo se sincronizzata. Si tratta di una prima versione, quindi non è escluso che ci siano bug, in tal caso potete segnalarli nello stesso thread su xda, nel quale trovate anche altre informazioni, i comandi per l’installazione e i primi feedback degli utenti.

💣 Non farti scappare Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 Global in offerta a soli 325€ con spedizione gratuita da Europa!

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Logo
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
Confronta
0
Shopping cart