La famiglia dei Redmi Y è pronta ad accogliere il prossimo 24 Aprile un nuovo membro. Infatti, come già vi avevamo annunciato in un precedente articolo, l’azienda nella prossima settimana presenterà il nuovo Redmi Y3. Finora l’unica caratteristica ufficiale del device era il supporto ad un sensore per la fotocamera frontale da ben 32 Megapixel. Oggi, grazie alla pagina twitter di Redmi India, conosciamo nuove caratteristiche ufficiali del device.
Redmi Y3: Nuovo teaser svela un design colorato “a gradiente” e una batteria da ben 4000 mAh.
A svelare le nuove caratteristiche sono stati due teaser postati da Redmi India sul proprio profilo twitter ufficiale. Il device, infatti, è atteso solo nel mercato indiano dove farà il suo debutto il prossimo 24 Aprile. Inutile dirvi che il device è atteso anche in altri paesi dove pensiamo possa arrivare come nuovo device sotto il nome di Redmi S3, o almeno di solito cosi l’azienda si è mossa.
Y should your phone's battery last just a day? The power of 4000mAh arriving on 24-04-2019. #32MPSuperSelfie
RT if you're excited! pic.twitter.com/7WH3SZpEuP— Redmi India (@RedmiIndia) April 18, 2019
Il primo teaser postato dall’azienda è un piccolo video promo di 40 secondi in cui viene lanciata la prima caratteristica hardware ufficiale del device: La batteria da 4000 mAh. Nel video ci viene mostrato come, secondo loro, il device è progettato per durare ben più di un’intera, e faticosa, giornata. Una batteria, della stessa capacità, l’abbiamo già potuto apprezzare sul Redmi 7 e Redmi Note 7. Ovviamente essendo una promo lanciata dalla stessa azienda bisogna poi capire se realmente il prodotto è pronto a sopportare più di un giornata stress di autonomia. Ma questo lo potremo scoprire solo dopo il lancio ufficiale del Redmi Y3.
Prepare to get amazed. 😱#32MPSuperSelfie arriving on 24-04-2019.
RT if you are excited. pic.twitter.com/3yeWkqjiud— Redmi India (@RedmiIndia) April 17, 2019
Il secondo tweet di Redmi India, invece, è dedicato a mostrarci l’aspetto del nuovo device. Infatti nella foto viene mostrato, in una piccola parte, la back cover dello smartphone. Ovviamente salta subito all’occhio il design: un gradiente di colore blu che parte dal colore principale per poi “sfumare” in altri colori. Sicuramente, oltre al blu, l’azienda avrà pensato ad altri colori per soddisfare un po’ tutti. Un tipo di design che pensiamo sia stato scelto proprio per arrivare al target giovanile a cui il device è rivolto.
Insomma il nuovo Redmi Y3 prende sempre più forma. Probabilmente, prima del lancio ufficiale fissato per il 24 Aprile, avremo l’opportunità di conoscere ulteriori dettagli per quanto riguarda lo smartphone. Noi vi invitiamo sempre a rimanere connessi per scoprire, insieme a noi, ulteriori novità!