Redmi Y3 sarà il successore di Xiaomi Redmi S2

Lo scorso anno Xiaomi Redmi S2 è stato uno smartphone molto apprezzato. E ora Redmi è pronta per il successore che ha da poco ricevuto la prima certificazione, sotto il nome di Redmi Y3. Redmi S2, infatti, è conosciuto anche come Redmi Y2, o meglio questo è il nome con il quale è stato lanciato in India.

Redmi Y3 su Wi-Fi Alliance, arriverà con Android 9 nel mese di Giugno?

A confermare l’arrivo di un nuovo prodotto è una certificazione apparsa su Wi-Fi Alliance, ente di certificazione per l’utilizzo della nota tecnologia di connessione senza fili.

Redmi y3 (Redmi S3)

Dall’immagine che sta girando tutta la rete, la quale raffigura la certificazione raggiunta dal nuovo Redmi Y3, possiamo già trovare le prime caratteristiche: Il device, con nome di modello M1810F6G, arriverà con il sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia MIUI 10 e supporterà la tecnologia Wi-Fi 2.4 Ghz.

Purtroppo per il resto dell’hardware non si sa ancora nulla. Vi ricordiamo che il Redmi S2 (o Y2 se preferite) arrivò sul mercato con lo Snapdragon 625 ma ancora non ci è dato sapere se la terza versione avrà un upgrade per quanto riguarda il processore. Pensando che il Redmi Note 7 possiede lo SD 660 sarebbe plausibile vedere il nuovo Y3, magari, con lo Snapdragon 632. Ma in questo caso ruberebbe un po’ la scena al nuovo arrivato Redmi 7, che monta lo stesso processore.

Non ci resta che aspettare e attendere nuovi rumor o, magari, notizie ufficiali per quanto riguarda il Redmi Y3, che molto probabilmente in Europa arriverà con il nome di Redmi S3. Noi ci aspettiamo di poter conoscere lo smartphone già entro il mese di Giugno, giusto ad un’anno dall’uscita del Y2.

Via

💣 Non farti scappare Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 Global in offerta a soli 325€ con spedizione gratuita da Europa!

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

Tags:

InTheBit.it
Logo
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
Confronta
0
Shopping cart