Redmi Y3 con selfie camera da 32 MP si mostra in alcuni selfie [FOTO]

Nel mondo tecnologico di oggi le informazioni viaggiano in maniera velocissima e, se solo ieri vi avevamo parlato di probabili prime voci che vedevano il Redmi Y3 ad essere designato come il device a ricevere il sensore da 32 megapixel per la fotocamera frontale, oggi arriva la conferma. L’annuncio diciamo che non è del tutto ufficiale, ma per i più attenti un post su twitter non è passato inosservato.

Il nuovo Redmi Y3 supporterà la fotocamera frontale da 32 megapixel: Ecco già i primi selfie!

L’annuncio, sottinteso, è stato effettuato dal capo-direttore di Xiaomi India, Manu Kumar, che con un piccolo video, in cui sono raccolti tutti i collage, ha voluto annunciare un nuovo device Redmi.

Come potete ben notare nella descrizione delle foto non c’è alcun riferimento diretto al Redmi Y3, ma è evidente come la descrizione del testo sia stata fatta ad “hoc” per far risaltare parole come “Y” e “32” che, quindi, ci annunciano l’imminente arrivo, nel mercato indiano, della terza versione della serie Y di Redmi. Oltre all’annuncio del nuovo device il post è utile anche per apprezzare già da subito l’ottima qualità degli scatti effettuati dalla selfie camera da 32 megapixel.

Ovviamente ci aspettiamo ulteriori notizie nell’immediato futuro per quanto riguarda il Redmi Y3 che, quindi, pensiamo possa arrivare come alternativa al Redmi 7 Pro che, a questo punto, potrebbe non essere commercializzato nel mercato indiano. Comunque vi invitiamo a rimanere connessi per rimanere aggiornati sulla questione!

💣 Non farti scappare Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 Global in offerta a soli 325€ con spedizione gratuita da Europa!

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Logo
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
Confronta
0
Shopping cart