Redmi Pro 2 con Snapdragon 855 e una pop-up camera [FOTO]

Redmi all’inizio di quest’anno è diventata un’azienda autonoma e completamente indipendente staccandosi da Xiaomi, una mossa che ha permesso alla piccola azienda cinese di muoversi con più indipendenza nel mercato degli smartphone. Infatti dopo aver creato device per la fascia bassa e per la fascia medio-bassa, ora Redmi è pronta a presentare un nuovo device, il Redmi Pro 2, pensato per una fascia di prezzo ancor più alta.

Redmi Pro 2 è il top di gamma di Redmi con Snapdragon 855

Pochi giorni fa, se ricordate bene, vi avevamo parlato della notizia che vedeva l’azienda cinese intenta a lavorare su un nuovo device pronto a montare il potentissimo Snapdragon 855, uno dei processori top di gamma di quest’anno. La notizia era poi stata corredata anche di una prima foto leak, che vedeva il nuovo device avere uno schermo all-display senza notch.

Un processore da top di gamma e un dispaly senza notch ma con la pop-up camera

Redmi Pro 2

Dopo quella notizia, oggi, sul social cinese Weibo è iniziata a girare un’immagine che vede raffigurato un device, chiamato Redmi Pro 2, il quale presenta tutte le caratteristiche del device misterioso prima citato. L’immagine, infatti, ci mostra questo device con un design frontale completamente senza notch e senza buchi per ospitare camera selfie o altri sensori, ma è presente una pop-up camera (fotocamera a comparsa, per intenderci). Insomma un device che riprende, in parte, la tecnologia di device già visti come il Vivo v15 Pro e Oppo F11 Pro.

Per il resto, sempre dall’immagine, possiamo notare la presenza di una tripla fotocamera posteriore, un set mai visto prima su un device Redmi. Inoltre, sul nuovo device dovrebbe anche essere presente un sensore di impronte digitali sotto al display, un must oramai per tutti i top di gamma. Quasi sicura la presenza dello Snapdragon 855.redmi pro 2

Insomma sembra che finalmente abbiamo un nome, Redmi Pro 2, e un volto per il primo flagship di Redmi. Il device, però, non è atteso all’uscita nell’immediato futuro, si pensa infatti che il device sarà lanciato nella seconda parte dell’anno. Comunque aspettiamoci ulteriori news in merito per un device che sarà uno degli smartphone più attesi per la fine di quest’anno.

Via

💣 Non farti scappare Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 Global in offerta a soli 375€ con Mi Band 5 in regalo e spedizione gratuita da Europa!

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Logo
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
Confronta
0