Redmi Pro 2 mostra la pop-up camera in una foto reale leaked

L’azienda Redmi negli ultimi giorni è stata al centro di rumor che la volevano pronta a rilasciare il suo primo flagship. Lo smartphone sembra che arriverà con il nome di Redmi Pro 2 e, recentemente, sono già trapelate notizie sul design e il render del device. Oggi, invece, abbiamo la conferma della presenza della pop-up camera frontale grazie ad un interessante post sul social cinese Weibo.

Redmi Pro 2 confermata la presenza della pop-up camera

La foto è stata postata su Weibo dal profilo @Alvin0–0 il quale non ha fatto alcun riferimento al nuovo Pro 2 ma ha solo rivelato che la foto è riferita ad un nuovo flagship di Xiaomi che monterà il processore Snapdragon 855.

Redmi pro 2 foto leaked fotocamera scomparsa

La foto, quindi, ritrae un device di colorazione rossa e la sua parte posteriore. Ovviamente in primo piano risalta la presenza della fotocamera a scomparsa e della tripla fotocamera posteriore che vanno a combaciare alla descrizione data del nuovo Redmi Pro 2. Non ci sono foto che ritraggono la parte frontale del device, ma possiamo immaginare di avere un display senza la presenza di notch o di buchi per ospitare la selfie camera. In realtà non c’è alcuna conferma che il telefono in foto sia proprio il tanto atteso flaghsip di casa Redmi, ma se pensiamo che il Redmi Pro è stato il primo device Xiaomi ad avere una doppia fotocamera, allora è lecito pensare che la seconda versione, ovvero Redmi Pro 2, abbia tripla fotocamera e una fotocamera a scomparsa.

Insomma gli ultimi rumor sul nuovo Redmi Pro 2 hanno agitato, e non poco, le acque e qualcosa inizia pian piano ad uscire. Il device è atteso per la seconda parte di quest’anno, quindi in realtà potrebbe essere ancora presto per aspettarci degli annunci ufficiali.

Via

💣 Non farti scappare Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 Global in offerta a soli 375€ con Mi Band 5 in regalo e spedizione gratuita da Europa!

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

Tags:

InTheBit.it
Logo
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
Confronta
0