Redmi Note 8: Certificazione 3C svela ricarica veloce da 18W?

Redmi è stata una delle aziende protagoniste di quest’anno. Il primo anno da società indipendente da Xiaomi è iniziato subito con il botto con il rilascio del Redmi Note 7. Il device, nei mesi successivi, ha poi registrato numeri pazzeschi diventando sin da subito lo smartphone più venduto dall’azienda. Ora, con il passare dei mesi e l’avvicinarsi del primo trimestre del 2020 l’azienda ha fatto sapere di star lavorando già al Redmi Note 8. Quest’oggi, però, alcune testate giornalistiche internazionali hanno riportato un interessante rumor che vederebbe svelata una prima caratteristica tecnica del device.

Redmi Note 8: Certificazione 3C svela ricarica veloce da 18W?

Il nuovo device, atteso per i primissimi mesi del nuovo anno, secondo alcune testate giornalistiche è già comparso sul sito della 3C con una certificazione molto interessante.

https://www.gizmochina.com/wp-content/uploads/2019/08/Redmi-Note-8-and-Redmi-Note-8-Pro-3C-Certified-696x175.png

Sul sito dell’ente certificante cinese sono stati scovati due device. Il primo, con numero modello M1908C3IE che sembra avere una ricarica normale e il secondo, con numero modello M1908C3IC che invece dovrebbe presentare un modulo per la ricarica veloce da 18W. Questi due device, avendo un numero di modello molto simile tra di loro, sono quasi sicuramente due versioni di uno stesso device. Ed è qui che nasce la possibilità di avere sin da subito due versioni per il nuovo Redmi Note 8: una standard e una versione “Pro” con ricarica veloce.

Un altro interessante rumor, uscito in questi giorni, riguarda l’asset fotografico. Se il Redmi Note 7 è stato uno dei primi device a portare una tripla fotocamera da 48 Megapixel nel mercato dei low-cost, allora il Note 8 potrebbe portare, addirittura, un asset fotografico con sensore da ben 64 Megapixel. Su internet, inoltre, è possibile trovare anche un primo render del retro del device che mostra addirittura un quadrupla fotocamera posteriore.

Redmi note 8 certificazione 3c 4 fotocamere ricarica 18w

Ovviamene manca ancora molto all’uscita ufficiale del Redmi Note 8, prevista per i mesi di Gennaio/Febbraio. Visto però l’ottimo successo del suo predecessore, Redmi vorrà sicuramente fare un ottimo lavoro per pareggiare, o addirittura superare, il successo avuto con il Note 7.  Infine, secondo un vecchio rumor, Redmi Note 8 potrebbe abbandonare Snapdragon per montare un processore Mediatek.

Via

💣 Non farti scappare Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 Global in offerta a soli 325€ con spedizione gratuita da Europa!

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Logo
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
Confronta
0
Shopping cart