Redmi Note 7 Pro ecco alcuni sample foto in modalità notturna

Una delle tante migliorie effettuate da Redmi su i suoi nuovi device è stata sicuramente l’inserimento della modalità notturna, un nuovo algoritmo capace di estrapolare la massima qualità dalle foto in ambienti con poca luce, o con sola luce artificiale. Abbiamo già visto qualche scatto dal Redmi Note 7 e oggi finalmente possiamo ammirare qualche scatto del Redmi Note 7 Pro.

Redmi Note 7 Pro: Alcuni scatti in notturna ci mostrano le capacità della Super Night scene

Le immagini sono state condivise da un possessore di Redmi Note 7 Pro, il quale ha tenuto a precisare che le immagini da lui scattate sono state aggiustate tramite un regolamento di saturazione e luminosità. Ovviamente salta subito all’occhio l’incredibile qualità delle foto e la quasi assenza di rumore che, in foto del genere, di solito è una presenza quasi fissa nei nostri scatti. Il nuovo sensore montato sul Note 7 Pro, il Sony IMX586  da 48 MP, rispetta le aspettative e ci mostra tutta la sua potenza in questi meravigliosi scatti che vi invitiamo a vedere.

Purtroppo il Redmi Note 7 Pro, a quanto detto dal reparto vendite di Redmi, non sarà venduto al di fuori della Cina. Un notizia che oggi, guardando queste foto, ci fa ancora più male. Ovviamente nulla ci vieta di provare ad acquistare il telefono da siti di importazione cinese. Qui trovate i coupon sempre aggiornati.

💣 Non farti scappare Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 Global in offerta a soli 325€ con spedizione gratuita da Europa!

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Logo
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
Confronta
0
Shopping cart