Redmi Note 7: presentata una nuova colorazione bianca

Durante la folle corsa agli Amazon Prime Day, Xiaomi e Redmi hanno deciso anche loro di tagliare i prezzi di alcuni device. Uno di questi è il Redmi Note 7 che, insieme al Mi 9T, in queste ore è arrivato al suo prezzo minimo. Se non bastasse, però, la stessa Redmi ha anche annunciato nelle ultime ore una nuova colorazione per il device più venduto nella storia dell’azienda.

Redmi Note 7: presentata una nuova colorazione bianca

In realtà la piccola azienda di proprietà di Xiaomi aveva già pre-annunciato la cosa, ma solo oggi è stata rivelata la colorazione tramite un primo render ufficiale del device.

Redmi Note 7 White color

La colorazione è bianca ma sembra presentare il gradiente tipico del device già visto anche nelle altre colorazioni. La seguente colorazione, per ora, non ha ancora nome. Anzi, Redmi ha chiesto ai propri utenti di provare ad indovinare il possibile nome. Nel caso in cui siate cosi fortunati da indovinarlo l’azienda vi premierà proprio con il device in questione. Ovviamente questa versione sarà uguale al device che già conosciamo, varierà solo nella colorazione.

Una mossa non a caso quella fatta da Redmi che, sfruttando il periodo di sconti e proponendo una nuova colorazione per il Redmi Note 7, vuole provare a vendere le ultime scorte di un device che ha già superato ogni record di vendita.

Via

💣 Non farti scappare Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 Global in offerta a soli 325€ con spedizione gratuita da Europa!

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

Tags:

InTheBit.it
Logo
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
Confronta
0
Shopping cart