Redmi K20 PRO: I primi risultati su AnTuTu sono da record!

Redmi è pronta a dichiarare guerra a tutti i flagship delle compagnie di smartphone più importanti. Con l’annuncio del nome del nuovo Redmi con Snapdragon 855, che si chiamerà Redmi K20 (la “K” sta per “Killer“) , l’azienda si prepara a dare un forte scossone al mercato dei top di gamma. Un altro incredibile scossone è arrivato oggi, con i primi risultati di Benchmark eseguiti su AnTuTu delle prestazioni del device.

Redmi K20 PRO: I primi risultati su AnTuTu sono da record

Oramai l’attesa è tutta per il primo flagship di Redmi. L’azienda, infatti, dopo essersi sciolta da Xiaomi ora si appresta ad entrare nel mondo dei top di gamma. Il device, di cui conosciamo per ora solo il processore e alcune sporadiche informazioni, è considerato uno dei probabili best buy del prossimo semestre. Oggi vi portiamo a conoscere i primi risultati di Benchmark sul noto sito AnTuTu che nella giornata di oggi sono rimbalzati da un sito all’altro.

Redmi K20 PRO

Il risultato batte ogni record precedente. Infatti il primo test di Benchmark per il Redmi K20, nome in codice Raphael, segna il risultato di quasi 460 mila punti. Un risultato assolutamente incredibile per un telefono che, vi ricordiamo, avrà sì un hardware da top di gamma ma verrà venduto ad un prezzo davvero concorrenziale. Vi basti pensare che il flagship della Xiaomi, il Mi 9, che ha anch’esso lo stesso processore, nei risultati di Benchmark, ha raccolto “solo” 370 mila punti. Invece, altri device di altri produttori, non hanno superato di molto la soglia dei 400 mila punti. Un distacco, quindi, davvero enorme e che ci fa ben sperare sul device e che confermerebbero la nominata di “Killer“.

Ovviamente vi ricordiamo che rimane ancora un dubbio. Infatti bisogna capire se il Redmi con Snapdragon 855 sia il Redmi K20 o la sua versione PRO, il Redmi K20 PRO. Per ora immaginare uno Snapdragon 855 sulla versione standard e, poi, addirittura una versione PRO, e quindi potenziata, ci sembra davvero difficile. Comunque ci avviciniamo sempre di più alla sua presentazione che, finalmente, alzerà il velo sul device e spazzerà via tutti i dubbi.

Via

💣 Non farti scappare Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 Global in offerta a soli 325€ con spedizione gratuita da Europa!

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Logo
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
Confronta
0
Shopping cart