Redmi K20: Confermata la batteria da 4000 mAh

Con l’avvicinarsi della data di lancio di un device, di consueto le aziende tendono a rilasciare qualche piccola anticipazione per far accrescere sempre di più l’hype. Dopo l’annuncio della data ufficiale di lancio del Redmi K20, che avverrà il prossimo 28 Maggio, Redmi quest’oggi ha confermato una prima componente hardware del telefono: la batteria da 4000 mAh.

Redmi K20: confermata la presenza della batteria da 4000 mAh

L’annuncio è stato fatto, come gli annunci precedenti, tramite l’account ufficiale del device su social Weibo. Tramite un poster promozionale, con protagonista la solita mascotte del telefono, è stata annunciato la nuova batteria che era già stata anticipata da qualche rumor, ma di cui ancora non avevamo nessuna conferma.

Redmi K20

La nuova batteria da 4000 mAh, quindi, si va ad aggiungere alla fotocamera a scomparsa già annunciata nei giorni scorsi. Per il processore ci sono ancora alcuni dubbi: sarà la versione standard a montare lo Snapdragon 855 o solo la versione PRO?.

Sicuramente la capienza della batteria non è malvagia, ma neanche nulla di incredibile in quanto è una capienza che già abbiamo trovato su altri device di casa Xiaomi, e non solo. Bisognerà comunque testare l’autonomia in quanto bisognerà vedere quanto costerà, in termini di autonomia, il meccanismo per la fotocamera pop-up.

L’annuncio ufficiale del Redmi K20 si avvicina sempre di più. Il prossimo martedì vi consigliamo di fare un salto sul nostro sito per conoscere specifiche e prezzo del primo “Killer” di Redmi. 

Via

💣 Non farti scappare Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 Global in offerta a soli 325€ con spedizione gratuita da Europa!

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

Tags:

InTheBit.it
Logo
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
Confronta
0
Shopping cart