Redmi con Snapdragon 855: Foro nel display o fotocamera a scomparsa?

Dopo che Redmi è diventata un’azienda completamente autonoma e separata dalla Xiaomi si è lanciata nel mercato degli smartphone andando a piazzare due ottimi prodotti come il Note 7 e il Redmi 7. Entrambi i device sono degli smartphone pensati per la fascia medio-bassa del mercato. Ma già da qualche settimana l’azienda ha annunciato il suo arrivo anche nella fascia alta, con l’arrivo del Redmi con Snapdragon 855.

Il prossimo flagship di Redmi avrà un design con foro o con una fotocamera a scomparsa?

Le notizie che girano intorno a questo device sono tantissime, soprattutto dopo l’annuncio ufficiale del suo arrivo fatto da Lei Jun durante il festival di primavera. Dopo le tante notizie, poi smentite dall’azienda, su probabili design e probabili nomi è Lu Weibing ad indicarci il probabile look che il nuovo flaghship di Xiaomi avrà.

Display full screen con foro o fotocamera a scomparsa

Quest’oggi il Redmi con Snapdragon 855, ovvero il prossimo flaghsip dell’azienda, è tornato a far parlare di sé. A farlo è stato il CEO dell’azienda, Lu Weibing, che con un post sul social cinese Weibo ha chiesto alla propria utenza un suggerimento su quale dei due design preferivano. Nel primo design vediamo uno smartphone che presenta un foro in alto a sinistra in cui verrà inserita la fotocamera frontale, un tipo di design che già vi avevamo parlato ultimamente dopo un interessante video “hands-on” di uno smartphone che avevamo pensato poter essere proprio il flagship di Redmi. Il secondo design, invece, lascia la parte frontale del device completamente a disposizione del display e la fotocamera è posizionata in un modulo meccanico che compare e scompare a seconde delle necessità. Anche questo tipo di design era stato già indicato come il design scelto dall’azienda, poi in realtà fu smentito tutto.

Insomma questo Redmi con Snapdragon 855 si fa ancora attendere, l’ultimo post del presidente di Redmi ci fa forse capire che l’azienda non ha ancora prodotto un vero e proprio prototipo e sia ancora alla ricerca del design da donare al prossimo flagship. Le ultime fughe di notizie, che siano state poi smentite o meno, hanno comunque “indovinato” i due design sulla quale l’azienda sta pensando di produrre.

Via 

💣 Non farti scappare Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 Global in offerta a soli 325€ con spedizione gratuita da Europa!

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

Tags:

InTheBit.it
Logo
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
Confronta
0
Shopping cart