Poco Launcher 2.0: Rilascio della beta e prime novità

La versione beta del launcher di Pocophone ha ricevuto degli importanti update nella giornata di oggi, tanto che il team MIUI ha rinominato questo aggiornamento come una vera e propria versione 2.0. Il nuovo Poco Launcher 2.0 arriva con novità per quanto riguarda il design e la grafica e con altre migliorie davvero interessanti.

Poco Launcher 2.0: Il rilascio della beta e le prime novità

Il nuovo launcher di Pocophone, azienda che vi ricordiamo facente parte della Xiaomi, è stato annunciato tramite il profilo Twitter della divisione MIUI, il team di sviluppatori software dell’azienda. Sul profilo Twitter è presente un video che racchiude tutte le maggiori novità introdotte dal team di sviluppo.

La novità più importante introdotta dagli sviluppatori riguarda l’app drawer. Infatti, la tipica finestra che racchiude tutte le app del telefono, nella nuova versione sarà ancora più personalizzabile. Nello specifico, cosi come visto nel video, sarà possibile scegliere la trasparenza della finestra e il tipo di trasparenza, chiaro o scura. Questa piccola aggiunta rivoluziona, o quasi, il look del launcher.

Un’altra interessante funzionalità, annunciata da Xiaomi, è quella che ci permetterà di creare “gruppi” di applicazioni e di aggiungere o rimuovere applicazioni in modo semplice e veloce. Un piccola aggiunta che renderà l’esperienza con il vostro nuovo Poco Launcher 2.0 davvero semplice e veloce.

Tralasciando le novità, Pocophone, ha anche dichiarato che il proprio team di sviluppo ha lavorato molto sulle fluidità e la velocità del loro prodotto. Ovviamente sono stati inseriti nell’aggiornamento anche svariati “fix” che vanno a risolvere dei bug che i vari utenti hanno segnalato nel corso degli ultimi mesi.

Ancora non è chiaro quando il Poco Launcher 2.0 sarà disponibile per tutti. Per ora, l’azienda, ha solo annunciato la versione beta che sarà rilasciata a pochi beta tester. Comunque, una versione definitiva, potrebbe essere rilasciata già nei prossimi mesi estivi. Nell’attesa, trovate la prima versione sul Play Store

💣 Non farti scappare Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 Global in offerta a soli 325€ con spedizione gratuita da Europa!

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Logo
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
Confronta
0
Shopping cart