Sembra sia arrivata la soluzione che tutti aspettavamo! Qualche giorno fa, infatti, è stato presentato questo nuovo smartphone con l’ultima versione di Android e caratteristiche di fascia alta che dovrebbe garantire un’autonomia di 24 ore di utilizzo e ricarica completa in soli 10 minuti!
Le caratteristiche hardware sono di tutto rispetto: CPU Qualcomm Snapdragon 800 a 2.3 Ghz di frequenza, GPU Adreno 330, 13 Mpx di fotocamera e Flash LED, 64 GB di memoria, 2 GB di RAM e un display IGZO da 5″ con risoluzione 1920x1080p. Come abbiamo visto recentemente da parte di Apple, anche qui vediamo montato un lettore di impronte nella parte posteriore, sotto il Flash LED.
A tutto ciò si aggiunge una batteria da 2600 mAh che garantisce (dicono) 3 giorni di autonomia o 24 ore di utilizzo. Questo grazie anche al display IGZO che riduce al minimo i consumi). Inoltre è possibile caricare il cellulare in soli 10 minuti grazie alla dock particolare che troviamo nella confezione e grazie anche alla nuova tecnologia Quick Charge 2.0 studiata da Fujitsu. Non è ancora sicuro se verrà venduto anche in Europa all’uscita a fine anno, attendiamo notizie.
Se così fosse, sareste soddisfatti di una tale durata? O vogliamo sempre di più? 😉