FloleVac è l’applicazione per tradurre Xiaomi Mi Robot in Italiano

Volete sentir parlare il vostro Xiaomi Mi Robot in Italiano? Allora FloleVac fa al caso vostro! Si tratta di un’applicazione non ufficiale disponibile sul Play Store che va a sostituire l’applicazione Mi Home e offre qualche chicca in più, come la possibilità di scaricare nuove lingue per il nostro robot aspirapolvere, compresa la lingua Italiano. Ma a pagamento.

L’applicazione è utile per tradurre in Italiano la prima versione di Xiaomi Mi Robot e per funzionare ha bisogno di accedere al vostro account Xiaomi oppure di essere configurato manualmente. Dopodiché al costo di 4,5 euro potrete scaricare la lingua Italiano disponibile con voce femminile e maschile.

FloleVac
FloleVac
Developer: Flole
Price: Free

L’applicazione FloleVac può essere anche utilizzata come alternativa all’applicazione ufficiale Mi Home, ma anche continuando ad utilizzare quest’ultima Mi Robot continuerà a parlare Italiano. Se sulla seconda versione l’Italiano è già disponibile per via ufficiale, al momento quella di utilizzare FloleVac rimane l’unica soluzione per scaricare il pacchetto di lingue Italiano anche sulla prima versione di Xiaomi Mi Robot. Non si sa ancora se né quando la lingua Italiano sarà supportata ufficialmente.

Ringrazio Marco per la segnalazione

💣 Non farti scappare Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 Global in offerta a soli 325€ con spedizione gratuita da Europa!

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

Tags:

InTheBit.it
Logo
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
Confronta
0
Shopping cart